La pagina FACEBOOK dedicata all’iniziativa della “Campagna del Cavolo…” è finalizzata alla diffusione di informazioni utili ed alla sensibilizzazione della popolazione sulla tematica della procreazione (naturale o assistita) e sull’importanza di avere dei figli. Il progetto è patrocinato dalla fondazione PMA Italia.
I post e gli articoli condivisi su questa pagina sono aperti allo scambio di opinioni ed ai commenti di tutti. Avvisiamo gli utenti però che cancelleremo tutti i post ed i commenti che violano le regole della buona educazione, che non siano rispettosi degli altri, che utilizziano termini volgari, che offendano gruppi religiosi, etnici o sociali, che risultino fuori tema, che contengono dati sensibili (es. indirizzi, numeri di telefono) e/o link a siti esterni, che riguardino attività di assistenza o promozioni di offerte commerciali, che esprimano opinioni o giudizi sull’operato di medici, professionisti, efficacia di terapie mediche o farmacologiche ed infine tutte le violazioni del diritto d’autore o dell’utilizzo non autorizzato di marchi registrati.
– L’obiettivo è aprire un dialogo costruttivo con tutti voi. Per questo, sono ben accette le critiche e le segnalazioni, purché non si tratti di provocazioni ripetute che disturbino lo svolgersi della conversazione
– Alcune verifiche o risposte alle vostre domande potrebbero necessitare di un po’ di tempo per fornirvi una indicazione utile. Per ogni richiesta sulle procedure di PMA, consulti medici, pareri legali, vi esortiamo a contattare direttamente la PMA–ITALIA scrivendo all’indirizzo info@pma-italia.it oppure visitando il sito www.pma-italia.it.
Vi chiediamo di rispettare queste poche semplici regole e aspettiamo i vostri commenti sulla pagina!